Borse di studio - ISSD2

Corsi RSS > Prossimi corsi

BANDO PER IL CONFERIMENTO DI
BORSE DI STUDIO PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO RSS 2018

La ISSD, anche grazie al contributo della AMP di Tavolara Punta Coda Cavallo, offre 10 borse di studio del valore di 250,00 Euro ciascuna e valide per la partecipazione al 30° Corso per Ricercatore Scientifico Subacqueo che si terrà a Porto San Paolo, OT Sardegna, dal 23 al 30 settembre 2018.

I sussidi saranno utilizzati per coprire parzialmente i costi di alloggio e diving per gli studenti universitari più meritevoli e per i giovani (<28 anni) laureati in biologia, Scienze naturali e/o ambientali, geologia o discipline affini sulla base del loro curriculum vitae, comprese le competenze subacquee e le precedenti esperienze di volontariato.

Inviare la richiesta di partecipazione utilizzando il modulo di richiesta all’indirizzo e.mail: marea.sa@virgilio.it

La selezione si chiuderà il 31 luglio e verrà data comunicazione dell’esito ai vincitori tramite e-mail. Sul sito WEB dell’Associazione e dell’AMP verrà pubblicata la graduatoria di merito completa.

L'accettazione della sovvenzione deve essere confermata dai vincitori il prima possibile ed in ogni caso entro il 10 agosto 2018, inviando tutta la documentazione che verrà richiesta all'indirizzo marea.sa@virgilio.it e pagando una cauzione non rimborsabile di € 300, 00 esclusivamente tramite bonifico bancario sul Conto Corrente intestato a ISSD “Anna Proietti Zolla”:
"BANCA DI PISA E FORNACETTE Credito Cooperativo"
IBAN: IT13G 08562 14000 000010848554.
CAUSALE: CAUZIONE BORSISTA RSS2018

Se non confermata entro la data stabilita, la sovvenzione verrà assegnata agli aventi diritto scorrendo la graduatoria.